Orari Lunedi - Venerdi 9:30-19:30
Orari Lunedi - Venerdi 9:30-19:30
offrire pagamenti rateali con stpagamenti

Pagamenti rateali – offrire pagamenti rateali ai clienti

offrire pagamenti rateali con stpagamenti

Vuoi sapere come offrire pagamenti dilazionati dai tuoi clienti?

Pagamento rateale tra privati è possibile ?

Stai cercando un sistema semplice, veloce e totalmente online  ?

 

Allora sei nel posto giusto perché ti spiegherò come puoi smettere di rincorrere i tuoi clienti o dover ricordarti le scadenze per poter incassare i pagamenti che ti devono. Questa è una guida molto esaustiva per sapere come offrire pagamenti rateali, nel seguente indice potrai navigare direttamente al argomento che ti interessa di più.

 

Indice

 

Pagamento rateale significato ?

 

 

Pagamento rateale molto semplicemente significa che: se qualcuno ti deve pagare per esempio 1000 euro, pero non ha tutta la soma di denaro in quel preciso momento, tu li puoi dire che potrebbe pagare in modo dilazionato ( in un arco di tempo ) esempio in 6 mesi, quindi lui o lei pagherà 166 euro ogni mese per 6 mesi.

 

Come si può avere un pagamento rateale attualmente ?

 

Finora se volevi offrire pagamenti rateali ai tuoi clienti il metodo più diffuso era utilizzare una finanziaria, come Findomestic e altri, loro controllano il merito creditizio del cliente e decidono di finanziare oppure no il tuo cliente. Attualmente esiste anche il metodo nel quale “SEI TU A DECIDERE” con STPAGAMENTI  il quale è una piattaforma online ( non devi istallar niente sul PC ) e lo puoi utilizzare facilmente anche da cellulare, in questo modo potrai ricevere pagamenti digitali e ricorrenti offrendo dilazionare i pagamenti a interessi zero, richiedi la tua PROVA GRATUITA o informati usando il numero della  ASSISTENZA 06 919 369 78

 

 

Offrire pagamenti dilazionati con STpagamenti come funziona ?

tppagamenti offire pagamenti dilazionati

 

Semplicemente dovrai visitare il sito di STPAGAMENTI e richiedere la tua PROVA GRATUITA, in pratica ci sono 3 semplici passi:

    1. Registra il tuo cliente ( sia privato che azienda ) con una semplice email
    2. Il tuo cliente imposta il suo metodo di pagamento concesso da te ( Addebito Bancario, carta di credito oppure bancomat )
    3. Attiva il abbonamento, rateizzazione, dilazione e ricevi i soldi direttamente al tuo conto bancario, oppure conto Stripe scelto da te il quale è più economico di Paypal.

 

Quindi STPAGAMENTI potrai vendere prodotti e servizi addebitando e gestendo pagamenti ed incassi direttamente dal tuo account all’interno della piattaforma e tutto in automatico.

 

Pagamenti rateali online senza interessi

 

Con STPAGAMENTI non ci sono interessi, ricorda che in questo caso tu sei libero di decidere il tempo e la modalità di pagamento del cliente, se vuoi puoi decidere di far pagare qualcosa in più per questa modalità, pero come detto prima quello dipende da te.

 

Quanto costa STpagamenti per offrire pagamenti rateizzati ? 

 

Offrire pagamenti rateali con STPAGAMENTI , costa solo 25 euro + iva al mese è il più economico del mercato attualmente, puoi richiedere la tua demo facendo click qui: PROVA GRATUITA oppure chiamando allo 06 919 369 78

 

C’è un contratto che protegge la rateizzazione che inizio ? 

 

Si, il cliente riceve nella sua area personale della piattaforma il suo contratto di pagamento rateale ricorrente e impugnabile da te legalmente. Il cliente potrà quindi procedere alla stampa del contratto che prevede le scadenze delle rate successive alla prima e inoltre sempre nella sua area privata, potrà visualizzare i pagamenti effettuati.

Pagamenti dilazionati con carta di credito 

 

Come già detto prima i pagamenti dilazionati con carta di credito è disponibile con STPAGAMENTI, sei sempre tu a decidere quale metodo di pagamento vuoi accettare. Con una carta di credito usualmente il plafond della carta di credito si rinnova ogni mese e la eventualità che il cliente non paghi si riduce molto, qualora in un preciso giorno la carta non abbia i fondi il sistema da solo procedo ad inviarti una email e anche al cliente, e nei prossimi giorni da solo ritenta il pagamento finché incassa.

 

Pagamento rateale con bancomat 

 

Anche il pagamento rateale ricorrente con bancomat è disponibile con STPAGAMENTI, ricorda che se accetti una carta bancomat come può essere una Postapay o altre, il tuo cliente può spendere solo quello che ha nella carta, quindi può capitare che non abbia i fondi necessari a fine mese, con STpagamenti il sistema di avvisa e avvisa anche il tuo cliente di questa evenienza, inoltre è il programma stesso a riprovare da solo ad incassare il pagamento, quindi solo quando vedi che il sistema da diversi giorni non ha pagato allora dovrai contattarlo. Con una carta di credito invece usualmente il plafond della carta di credito si rinnova ogni mese e la eventualità che il cliente non paghi si riduce.

 

I Pagamenti rateali tra privati sono possibili ?  

 

Si con STpagamenti un privato può ( di comune accordo ) rateizzare pagamenti verso un’altro privato, pagamento rateale tra privati. Quindi è totalmente possibile, inoltre puoi provare il sistema gratuitamente, è un software incloud ( non devi stallare niente sul pc) molto facile da utilizzare anche da cellulare.

 

Vantaggi di offrire pagamenti rateali

incrementa i ricavi offrendo pagamenti rateizzati

 

In pratica puoi:

  • Guadagnare più clienti, aumentare le vendite ( non a caso anche Amazon sta per offrire pagamenti rateali )
  • Diminuisci lo stress di ricordarti le scadenze e di rincorrere i clienti
  • Il cliente sara felice di non pagare interessi e di poter accedere ad una rateizzazione.

 

 

Speso succede che un cliente vorrebbe acquistare un bene o servizio e pagarlo a rate pero dato che ha già un finanziamento per aver acquistato forse un elettrodomestico e non lo ha ancora finito di pagare allora li viene negato il finanziamento. Ciò non significa che la persona non possa pagare un altro finanziamento, semplicemente significa che il sistema matematico della finanziaria risponde negativamente per non si ha tutti i requisiti.

Quindi invece di perdere un cliente tu potrai decidere di concederli una rateizzazione con il tuo proprio sistema. Inoltre se hai già dei clienti che ti pagano mensilmente basterà registrarli, farli un abbonamento e loro pagheranno automaticamente ogni mese, ciò significa semplicemente meno stress per la tua attività e per la tua salute mentale.

 

Invia un link tramite email per vendere a distanza i tuoi prodotti o servi

 

Se non vuoi creare una rateizzazione ma semplicemente devi incassare UN SOLO PAGAMENTO con STpagamenti potrai creare ed inviare un semplice link al tuo cliente e lui o lei potrà procedere ad effettuare il pagamento online.

 

 

Per chi è utile il pagamento rateale, dilazionato ?

 

Avere la possibilità di offrire pagamenti dilazionati può essere molto utile per i seguenti settori, ma anche per altri, RICORDA ti consiglio di richiedere la tu DEMO GRATUITA usare il programma gratuitamente nella sua fase demo, dopo aver constatato la facilità di utilizzo potrai tranquillamente iniziare a ricevere i tuoi pagamenti e rilassarti di più.

 

BENESSERE

  • CENTRI ESTETICI

  • CENTRI FITNESS, PALESTRE

  • SPA

  • CENTRI TERMALI

PROFESSIONISTI

  • ARCHITETTI; AVVOCATI; INGEGNERI

  • COMMERCIALISTI

  • CONSULENTI

  • AMMINISTRATORI

SANITÀ

  • STUDI ODONTOIATRICI

  • CENTRI DI RIEDUCAZIONE MOTORIA

  • CASE DI CURA 

  • CENTRI DI FISIOTERAPIA

FORMAZIONE

  • SCUOLE DI LUNGUA

  • SCUOLE PRIVATE

  • SCUOLE GUIDA

  • ASILI NIDO

 

OTTIENI LA TUA DEMO GRATUITA PER RATEIZZARE I PAGAMENTI QUI!

 

 

Leave a Reply

Nostro WhatsApp whatsapp